Arrendersi al successo

Smettere di lottare e arrendersi al successo. Questa è la chiave della felicità.

Molti passano la loro vita a cercare il successo, la realizzazione, la felicità impegnandosi duramente, cercando ogni giorno di usare  la forza di volontà per perseguire i loro obiettivi. Altri si arrendono di fronte alla crisi. Fingono di lottare contro le ingiustizie ma in realtà passano le loro giornate lamentandosi. Altri ancora cercano il successo attraverso l’inganno, l’illegalità e spesso riescono ad ottenere ciò che vogliono ma a scapito della vera felicità che è fatta di coerenza e onestà.

Come dice Maxwell Maltz in “Psicocibernetica” rilassatevi e lasciate che il vostro meccanismo per il successo agisca per voi”.

Per avere successo bisogna lasciarsi andare e vivere in modo coerente in funzione dell’obiettivo che abbiamo.

Poniamoci obiettivi alti e pensiamo a cosa possiamo fare per realizzarli ma soprattutto viviamo con pienezza il percorso che ci porterà a realizzarli. Spesso, concentrati sui problemi, non vediamo le cose belle che ci passano accanto.

Smettiamo di lottare! Quanta energia sprechiamo pensando a chi ci ha fatto del male, pensando ai nostri limiti, pensando agli ostacoli da superare o peggio ancora pensando a come vendicarci.

Il vincente è sempre “pro”, mai “contro”.

Lavorando su noi stessi, sulle nostre qualità, sulla nostra crescita personale e lasciando andare tutto il resto, incredibilmente l’energia positiva inizia a fluire e il successo arriva.

Io, questa primavera, ho deciso di fare come i fiori del mio balcone che ogni anno incuranti di tutto rifioriscono più belli che mai.

Accetto i cambiamenti e mi arrendo al successo!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *