CALL CENTER ACADEMY

ENTRA NELLA CALL CENTER ACADEMY

La Call Center Academy è la prima Academy italiana online dedicata a chi lavora nei call center.

Nella Call Center Academy metto a tua disposizione tutte le mie competenze e la mia esperienza maturata in vent’anni di lavoro in questo settore.

Potrai seguire la formazione dove e quando vorrai e potrai confrontarti con colleghi di diverse realtà professionali.

Come funziona?

 

  1. Chiedi l’accesso al gruppo Facebook  “CALL CENTER ACADEMY”
  2. Rispondi alle 3 domande che ti verranno fatte al momento della richiesta (se non hai voglia di rispondere a 3 domande è difficile che tu abbia il desiderio di fare formazione, pertanto in tal caso la tua richiesta non verrà accettata)

Troverai:

  • una diretta mensile formativa tenuta da me
  • confronto continuo con colleghi di diverse realtà
  • articoli e aggiornamenti sul settore
  • sconto del 20% sui miei corsi live

Requisiti richiesti:

  • lavorare in un call center o fare attività professionali al telefono
  • aver voglia di confrontarsi e formarsi

La “Call Center Academy” è GRATUITA.

 

 

CERTIFICAZIONE

La certificazione è un percorso dedicato a chi vuole fare formazione.

Lavorando con grosse realtà italiane del settore mi sono accorta dell’importanza della formazione continua.

Il mondo dei call center e dei contact center è soggetto a continue sfide e cambiamenti.

I miei corsi portano risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Tuttavia, avere nel proprio staff persone in grado di formare nuove risorse e di affiancare costantemente gli operatori è un grande valore.

Ecco perché ho pensato ad un percorso di certificazione.

Il percorso di certificazione  è personalizzato in base al livello di competenza.

Durata annuale a numero chiuso.

Per accedere alla selezione scrivimi a: scrivi@elenaaloise.it

Il costo del percorso di certificazione è di 2.150 euro.

Sono previsti preventivi su misura per aziende.

 

METODO

Elena Aloise • Respira, rallenta, sorridi

 

La respirazione, il suono della voce, le parole, i movimenti.

Anni di studi sulla comunicazione e di esperienza sul campo riuniti in un metodo unico ed efficace.

 

DICONO DI ME

Ecco cosa dice chi ha frequentato il mio corso “Creare Fiducia Al Telefono”.

 

Dopo il suo corso qualcosa è davvero cambiato.

Non mi riferisco solo all’aspetto lavorativo (anche se oramai ad ogni telefonata le parole di Elena mi tornano in mente! E sono contenta che sia cosi!!). Ciò che Elena ha voluto trasmetterci (serenità, positività, passione, orgoglio per il nostro lavoro, armonia….) è di riflesso tutto quello di cui abbiamo bisogno nella vita in qualsiasi ambito: in famiglia, con i nostri figli, nel rapporto con gli altri e con noi stessi. Già amavo il mio lavoro ma adesso di più.

Una fortuna aver potuto partecipare al suo corso e averla conosciuta” Alessandra

 

“E’ stato il corso più bello e utile che abbia mai fatto.

In un  periodo difficile mi hai ridato lo stimolo, la voglia e gli strumenti per farmi affrontare di nuovo il mio lavoro e la vita senza perdermi d’animo con più calma e leggerezza. Grazie!” Silvia

 

“Grazie a questo corso ho scoperto l’importanza di usare bene la voce.

Elena è stata brava a creare il giusto clima in aula e a rivalutare il nostro lavoro.

Gli strumenti che ci ha fornito possono davvero cambiarci la vita” Marco

 

“All’inizio ero scettica ma mi ha trasmesso fiducia, quindi ho deciso di seguire i suoi consigli.

Funziona!

Non mi stanco più, i clienti non si arrabbiano più con me e ho raddoppiato le vendite. Grazie!” Maria

 

Ecco cosa dice chi fa parte della “Call Center Academy”

“Nella Call Center Academy manca una sala Vittoriana, un camino acceso, un buon rosso piemontese, e lume di candela, un posto fatto di belle persone che vogliono che il bello abbia una bella voce con la quale esprimersi… E semplicemente. Grazie Elena!” Valter

“È bello sapere di poter condividere esperienze lavorative quando i consigli arrivano da chi fa il tuo stesso lavoro. Sentirsi compreso e conoscere diversi modi di vedere. Chiedere o suggerire consigli, sapendo di essere a “casa tua”. Uno spazio libero, dove una professionista ci regala ogni giorno un po’ della sua esperienza. Tu, Elena, ci aiuti a migliorare, a crescere. E non solo professionalmente.” Federica

“Un gruppo interessante. Mi ha aperto un mondo nuovo. Ho sempre visto il lavoro nei Call Center come un’attività fatta da rompiscatole e per me era un ripiego. Questo gruppo coeso mi ha fatto vedere questo lavoro in modo diverso. Le dirette formative sono utili. Mi arricchiscono da un punto di vista professionale e personale. La tua solarità è contagiosa. Consiglio questo gruppo a chi lavora nei call center.” Rebecca

 

ISCRIVITI ORA

scrivi@elenaaloise.it