Creare fiducia al telefono-online

Il corso per call center su Facebook

“Creare Fiducia al Telefono”  è il mio corso dedicato agli operatori di call center.

Ho formato negli ultimi 2 anni più di 1.000 operatori nelle realtà più importanti del settore con risultati straordinari.

Organizzare un corso per call center nelle piccole realtà però non sempre è facile e molti operatori mi hanno chiesto come fare per poter frequentare il mio corso.

Ecco perché è nato “Creare Fiducia al Telefono-online”: il corso per call center su Facebook.

Grazie a questo corso imparerai a:

  1. creare fiducia al telefono nei primi 10 secondi
  2. utilizzare bene la tua respirazione eliminando la stanchezza
  3. usare bene la tua voce comunicando in modo più efficace
  4. ottenere i tuoi obiettivi
  5. provare e far provare emozioni positive sempre

 

QUANDO

dal 15 maggio al 24 giugno 2017

 

DOVE

su Facebook in un gruppo segreto e riservato agli iscritti

 

PROGRAMMA

  • I 5 elementi espressivi della voce: volume tono tempo ritmo sorriso
  • Studio ed esercitazioni sulla frase di benvenuto
  • Come creare una buona voce: esercizi di respirazione e vocalizzi
  • Come utilizzare gli elementi espressivi della voce per creare fiducia
  • L’importanza del sorriso e della respirazione
  • Come rallentare per creare empatia
  • Come generare un feedback positivo in noi e negli altri
  • La prosodia giusta nelle domande
  • Come essere credibili: abbinare la voce giusta alle parole giuste
  • Le parole che generano fiducia
  • I movimenti che aiutano la comunicazione
  • Il sesto elemento della comunicazione: l’ascolto

 

METODO E STRUMENTI

Il corso è basato sul mio metodo “Respira Rallenta Sorridi”.

Gli strumenti che ti verranno forniti sono:

  • 6 video registrati della durata di circa mezz’ora con i contenuti del mio corso e con gli esercizi che ti aiuteranno a migliorare la tua voce e la tua comunicazione
  • Una volta alla settimana faremo una video “call” di gruppo della durata di 1 ora, durante la quale in chat potrai pormi domande per approfondire gli argomenti che ti interessano
  • Durante la settimana potrai postare idee, spunti, domande nel gruppo e beneficiare della partecipazione degli altri iscritti
  • Ogni giorno condividerò feedback ai vari post e posterò suggerimenti utili per acquisire il metodo
  • Al termine del corso verrai inserito nel gruppo chiuso gratuito gestito da me “il call center è casa mia” composto da operatori che hanno frequentato il mio corso per call center e che desiderano approfondire e consolidare il mio metodo

 

QUANTO COSTA?

47 euro + IVA

Hai già frequentato il mio corso ma ti piacerebbe iscriverti per ripassare ed approfondire il percorso già fatto?

Per te l’iscrizione al corso è di soli 27 euro + IVA!

 

COME ISCRIVERSI

Scrivimi una mail a scrivi@elenaaloise.it indicando:

  • dati personali
  • che tipo di attività di call center svolgi (inbound, outbound, vendita, presa appuntamenti…)
  • numero di anni di esperienza nel settore
  • corsi frequentati

Dopo aver verificato se questo è il percorso adatto a te ti invierò i dati per procedere con il pagamento.

Al ricevimento del bonifico ti invierò la fattura e ti inserirò nel gruppo (il gruppo sarà attivo dal 15 maggio).

 

TESTIMONIANZE

Dopo il suo corso qualcosa è davvero cambiato. E non mi riferisco solo all’aspetto lavorativo (anche se oramai ad ogni telefonata le parole di Elena mi tornano in mente! E sono contenta che sia cosi!!)…ciò che Elena ha voluto trasmetterci (serenità, positività, passione, orgoglio per il nostro lavoro, armonia….) è di riflesso tutto quello di cui abbiamo bisogno nella vita in qualsiasi ambito, in famiglia, con i nostri figli, nel rapporto con gli altri e con noi stessi. Già amavo il mio lavoro ma adesso di più. Una fortuna aver potuto partecipare al suo corso e averla conosciuta” Alessandra

“E’ stato il corso più bello e utile che abbia mai fatto. In un  periodo difficile mi hai ridato lo stimolo, la voglia e gli strumenti per farmi affrontare di nuovo il mio lavoro e la vita senza perdermi d’animo con più calma e leggerezza. Grazie!” Silvia

“Grazie al tuo corso ho scoperto l’importanza di usare bene la voce. Sei stata brava a creare il giusto clima in aula e a rivalutare il nostro lavoro. Gli strumenti che ci hai fornito possono davvero cambiarci la vita” Marco

“All’inizio ero scettica ma mi hai trasmesso fiducia, quindi ho deciso di seguire i tuoi consigli. Funziona! Non mi stanco più, i clienti non si arrabbiano più con me e ho raddoppiato le vendite. Grazie!” Maria

E ora tocca a te! cosa aspetti? scrivimi! la mia mail è scrivi@elenaaloise.it.

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