Emotional Public Speaking

Emotional Public Speaking è il progetto con cui inizierò il 2017.

Un progetto nato dall’incontro con un’amica ed una professionista che stimo molto Elena Ferro.

Quando due donne (per di più con lo stesso nome) si incontrano e sentono di dover fare qualcosa insieme, nascono progetti unici e i sogni si realizzano.

Sul public speaking potete trovare un’infinità di materiale. Ci sono moltissimi corsi, pubblicazioni, video, articoli, e-book su questo argomento e alcuni di questi sono davvero molto validi. Vi consiglio il manuale scritto da Elena Ferro che, guarda caso, si intitola proprio Emotional Public Speaking.

Perché quindi pensare ad un nuovo corso e soprattutto perché questo corso è unico nel suo genere?

Emotional Public Speaking non sarà un corso ma un coaching di gruppo.

Parlare in pubblico è una delle paure più diffuse. Secondo alcune statistiche pare che parlare in pubblico sia la seconda paura dopo la morte.

Le motivazioni che ci portano ad avere questa paura sono tante e non uguali per tutti.

Io ho superato la paura di parlare in pubblico quando ho imparato a star bene con me stessa, a sciogliermi, a sentirmi a mio agio ma soprattutto a vivere l’emozione come una ricchezza e non come un limite.

Ecco perché abbiamo chiamato il nostro coaching Emotional Public Speaking!

Parlare in pubblico diventa un’esperienza piacevole quando si riescono a provare e a trasferire in modo efficace le proprie emozioni.

Certo, ci sono delle regole da seguire nel public speaking e chi le conosce meglio di una professionista che da anni parla in pubblico?

Elena Ferro vi trasferirà tutti i trucchi che ha imparato sul campo in modo pratico ed efficace.

Io vi farò superare in modo definitivo la paura di parlare in pubblico attraverso il mio metodo “Respira Rallenta Sorridi”.

Lo sapevate che la respirazione è il pilastro della buona comunicazione? Respirare bene aiuta a rimanere calmi e a sentirsi a proprio agio.

Emotional Public Speaking è questo e molto di più, ma ora immagino vi stiate chiedendo “quando”?

La prima edizione di Emotional Public Speaking si terrà a febbraio in 2 sabati consecutivi.

Essendo un percorso di coaching sarà a numero chiuso (max 6 persone).

Martedì 10 gennaio alle ore 20,30 in via Vibò 53 faremo una serata di presentazione per soddisfare qualsiasi vostra curiosità. Venite ad incontrarci!

E…ricordate! Parlare in pubblico in modo piacevole ed efficace può aiutare non solo in ambito professionale, ma in qualsiasi area della vostra vita.

Vi è capitato di dover raccontare qualcosa ad un gruppo di amici e di non riuscire a farlo per paura di non essere ascoltato, di essere frainteso o addirittura preso in giro?

Bene, il nostro coaching fa per voi.

Vi aspettiamo il 10 gennaio!!!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *