ParliamOne

ParliamOne: un seminario per dar voce alle parole.

Parliamone è un progetto al quale ho aderito con grande entusiasmo ed ora vi spiego perché.

Ho deciso di dedicarmi a settori specifici di formazione in quanto sono convinta che non si possa far bene tutto e soprattutto credo che il valore aggiunto di un formatore sia la sua esperienza. Ecco perché faccio prevalentemente formazione nei call center e seguo progetti formativi dedicati alle donne! Nei miei corsi metto a disposizione non solo le mie conoscenze ma soprattutto la mia esperienza.

Quando Antonino Ciaccio (il promotore del progetto formativo ParliamOne) mi ha chiamata per raccontarmi la sua idea, ho capito che si trattava di qualcosa di nuovo, di straordinario e soprattutto di qualcosa pensato col cuore. Credo che la condivisione sia un valore immenso e quando ho la possibilità di collaborare con colleghi/amici che hanno i miei stessi valori, lo ritengo un dono prezioso.

Felicità è condivisione

ParliamOne è un seminario fondato sul concetto di “comunicazione sensoriale“.

Quando comunichiamo utilizziamo tutti i nostri sensi e se recuperiamo la capacità di farlo, comunicare diventa un’esperienza meravigliosa ed emozionante.

Per poter lavorare al meglio su tutti gli aspetti della comunicazione, questo seminario è tenuto da 4 professionisti provenienti da settori diversi ma accomunati da valori e obiettivi.

Prima di imparare a comunicare occorre però ritrovare se stessi. Si comunica ciò che si è pertanto è fondamentale partire dalla propria consapevolezza, dal sapere di essere e questo percorso viene fatto attraverso “La via dei 5 anelli” del maestro Musashi.

Vi ho incuriosito? Bene, allora ParliamOne! 🙂

Il primo seminario si terrà a Torino il 13, 14 e 15 Maggio 2016, al Parco Sassi Hotel.

Per informazioni più dettagliate scrivetemi oppure contattate il numero 3273386703.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *