ENTRA NELLA CALL CENTER ACADEMY
La Call Center Academy è la prima Academy italiana online dedicata a chi lavora nei call center.
Nella Call Center Academy metto a tua disposizione tutte le mie competenze e la mia esperienza maturata in vent’anni di lavoro in questo settore.
Potrai seguire la formazione dove e quando vorrai e potrai confrontarti con colleghi di diverse realtà professionali.
La formazione nella Call Center Academy è gestita solo da me, Elena Aloise (diffida dalle imitazioni).
Come funziona?
- Chiedi l’accesso al gruppo Facebook “CALL CENTER ACADEMY”
- Rispondi alle 3 domande che ti verranno fatte al momento della richiesta (se non hai voglia di rispondere a 3 domande è difficile che tu abbia il desiderio di fare formazione, pertanto in tal caso la tua richiesta non verrà accettata)
Troverai:
- dirette formative
- confronto continuo con colleghi di diverse realtà
- articoli e aggiornamenti sul settore
- sconto del 20% sui miei percorsi individuali
Requisiti Minimi Richiesti
- lavorare in un call center o fare attività professionali al telefono
- aver voglia di confrontarsi e formarsi
La “Call Center Academy” è GRATUITA.
CERTIFICAZIONE
La certificazione è un percorso dedicato a chi vuole fare formazione.
Lavorando con grosse realtà italiane del settore mi sono accorta dell’importanza della formazione continua.
Il mondo dei call center e dei contact center è soggetto a continue sfide e cambiamenti.
I miei corsi portano risultati efficaci e duraturi nel tempo.
Tuttavia, avere nel proprio staff persone in grado di formare nuove risorse e di affiancare costantemente gli operatori è un grande valore.
Ecco perché ho pensato ad un percorso di certificazione.
Il percorso di certificazione è personalizzato in base al livello di competenza.
Durata annuale a numero chiuso.
Per accedere alla selezione scrivimi a: scrivi@elenaaloise.it
Il costo del percorso di certificazione è di 2.150 euro
Sono previsti preventivi su misura per aziende.
METODO
La respirazione, il suono della voce, le parole, i movimenti.
Anni di studi sulla comunicazione e di esperienza sul campo riuniti in un metodo unico ed efficace.
DICONO DI ME
Ecco cosa dice chi ha frequentato il mio corso “Creare Fiducia Al Telefono”.
Ecco cosa dice chi fa parte della "Call Center Academy"
"Nella Call Center Academy manca una sala Vittoriana, un camino acceso, un buon rosso piemontese, e lume di candela, un posto fatto di belle persone che vogliono che il bello abbia una bella voce con la quale esprimersi... E semplicemente. Grazie Elena!" Valter
"È bello sapere di poter condividere esperienze lavorative quando i consigli arrivano da chi fa il tuo stesso lavoro. Sentirsi compreso e conoscere diversi modi di vedere. Chiedere o suggerire consigli, sapendo di essere a "casa tua". Uno spazio libero, dove una professionista ci regala ogni giorno un po' della sua esperienza. Tu, Elena, ci aiuti a migliorare, a crescere. E non solo professionalmente." Federica
"Un gruppo interessante. Mi ha aperto un mondo nuovo. Ho sempre visto il lavoro nei Call Center come un'attività fatta da rompiscatole e per me era un ripiego. Questo gruppo coeso mi ha fatto vedere questo lavoro in modo diverso. Le dirette formative sono utili. Mi arricchiscono da un punto di vista professionale e personale. La tua solarità è contagiosa. Consiglio questo gruppo a chi lavora nei call center." Rebecca
ISCRIVITI ORA
Richiedi accesso nel gruppo:
Facebook