Dettagli del Percorso
Hai sempre voluto imparare a vendere, ma non hai trovato ancora un metodo adatto a te?
Hai necessità di comunicare in modo efficace il tuo prodotto/servizio, gestire le obiezioni dei tuoi potenziali clienti e portare a buon fine le trattative?
La chiave per riuscire ad ottenere questi risultati è l’empatia.
Oggi è sempre più difficile riuscire a creare un rapporto di fiducia con il cliente.
Ciò che fa la differenza è la percezione di qualità, di comfort, la sensazione di star parlando con la persona giusta.
Un sorriso empatico, una voce in grado di guidare il cliente con fiducia e autorevolezza sono ingredienti determinanti per trasmettere professionalità e affidabilità.
Tutto ciò si trasforma in:
aumento delle vendite e qualità del venduto.
✔️ PARTI DA QUI: Come usare la voce nella vendita telefonica (e vendere di più)
Al termine del percorso scrivimi una mail a scrivi@elenaaloise.it per fissare una call gratuita di un’ora.
Durante la call andremo ad analizzare in modo approfondito le tue esigenze e valuteremo insieme la possibilità di lavorare in modo più specifico attraverso sessioni individuali con me.