Il corso per call center su Facebook
“Creare Fiducia al Telefono” è il mio corso dedicato agli operatori di call center.
Ho formato negli ultimi 2 anni più di 1.000 operatori nelle realtà più importanti del settore con risultati straordinari.
Organizzare un corso per call center nelle piccole realtà però non sempre è facile e molti operatori mi hanno chiesto come fare per poter frequentare il mio corso.
Ecco perché è nato “Creare Fiducia al Telefono-online”: il corso per call center su Facebook.
Grazie a questo corso imparerai a:
- creare fiducia al telefono nei primi 10 secondi
- utilizzare bene la tua respirazione eliminando la stanchezza
- usare bene la tua voce comunicando in modo più efficace
- ottenere i tuoi obiettivi
- provare e far provare emozioni positive sempre
QUANDO
dal 15 maggio al 24 giugno 2017
DOVE
su Facebook in un gruppo segreto e riservato agli iscritti
PROGRAMMA
- I 5 elementi espressivi della voce: volume tono tempo ritmo sorriso
- Studio ed esercitazioni sulla frase di benvenuto
- Come creare una buona voce: esercizi di respirazione e vocalizzi
- Come utilizzare gli elementi espressivi della voce per creare fiducia
- L’importanza del sorriso e della respirazione
- Come rallentare per creare empatia
- Come generare un feedback positivo in noi e negli altri
- La prosodia giusta nelle domande
- Come essere credibili: abbinare la voce giusta alle parole giuste
- Le parole che generano fiducia
- I movimenti che aiutano la comunicazione
- Il sesto elemento della comunicazione: l’ascolto
METODO E STRUMENTI
Il corso è basato sul mio metodo “Respira Rallenta Sorridi”.
Gli strumenti che ti verranno forniti sono:
- 6 video registrati della durata di circa mezz’ora con i contenuti del mio corso e con gli esercizi che ti aiuteranno a migliorare la tua voce e la tua comunicazione
- Una volta alla settimana faremo una video “call” di gruppo della durata di 1 ora, durante la quale in chat potrai pormi domande per approfondire gli argomenti che ti interessano
- Durante la settimana potrai postare idee, spunti, domande nel gruppo e beneficiare della partecipazione degli altri iscritti
- Ogni giorno condividerò feedback ai vari post e posterò suggerimenti utili per acquisire il metodo
- Al termine del corso verrai inserito nel gruppo chiuso gratuito gestito da me “il call center è casa mia” composto da operatori che hanno frequentato il mio corso per call center e che desiderano approfondire e consolidare il mio metodo
QUANTO COSTA?
47 euro + IVA
Hai già frequentato il mio corso ma ti piacerebbe iscriverti per ripassare ed approfondire il percorso già fatto?
Per te l’iscrizione al corso è di soli 27 euro + IVA!
COME ISCRIVERSI
Scrivimi una mail a scrivi@elenaaloise.it indicando:
- dati personali
- che tipo di attività di call center svolgi (inbound, outbound, vendita, presa appuntamenti…)
- numero di anni di esperienza nel settore
- corsi frequentati
Dopo aver verificato se questo è il percorso adatto a te ti invierò i dati per procedere con il pagamento.
Al ricevimento del bonifico ti invierò la fattura e ti inserirò nel gruppo (il gruppo sarà attivo dal 15 maggio).
TESTIMONIANZE
“Dopo il suo corso qualcosa è davvero cambiato. E non mi riferisco solo all’aspetto lavorativo (anche se oramai ad ogni telefonata le parole di Elena mi tornano in mente! E sono contenta che sia cosi!!)…ciò che Elena ha voluto trasmetterci (serenità, positività, passione, orgoglio per il nostro lavoro, armonia….) è di riflesso tutto quello di cui abbiamo bisogno nella vita in qualsiasi ambito, in famiglia, con i nostri figli, nel rapporto con gli altri e con noi stessi. Già amavo il mio lavoro ma adesso di più. Una fortuna aver potuto partecipare al suo corso e averla conosciuta” Alessandra
“E’ stato il corso più bello e utile che abbia mai fatto. In un periodo difficile mi hai ridato lo stimolo, la voglia e gli strumenti per farmi affrontare di nuovo il mio lavoro e la vita senza perdermi d’animo con più calma e leggerezza. Grazie!” Silvia
“Grazie al tuo corso ho scoperto l’importanza di usare bene la voce. Sei stata brava a creare il giusto clima in aula e a rivalutare il nostro lavoro. Gli strumenti che ci hai fornito possono davvero cambiarci la vita” Marco
“All’inizio ero scettica ma mi hai trasmesso fiducia, quindi ho deciso di seguire i tuoi consigli. Funziona! Non mi stanco più, i clienti non si arrabbiano più con me e ho raddoppiato le vendite. Grazie!” Maria
E ora tocca a te! cosa aspetti? scrivimi! la mia mail è scrivi@elenaaloise.it.